UN ALTRO ANNO

un altro anno - img - il blog del dottormic -

E così anche quest’anno è arrivato Natale con tutte le sue feste, i colori, gli auguri, i buoni propositi, le contraddizioni e le tradizioni vecchie e nuove. Il mondo prospera e va in crisi, ci sono guerre e situazioni spaventose così come propositi di speranza e di convivenza pacifica. Nel mondo succede di tutto, ma alla fine il Natale e il nuovo anno arrivano sempre per farci pensare che la speranza in un futuro migliore non può mai venire a mancare.

Lo studio si riempie di pacchi e pacchetti che vengono scambiati, arrivano e se ne vanno. Possiamo fare finta di niente, che sia normale o che tutto questo non faccia parte della cura della salute ma non è così. Perché è una questione che riguarda le persone che decidono in questo periodo di ricordarsi di noi anche se non hanno mal di denti o un qualsiasi problema alla bocca. Si ricordano di noi e ce lo fanno sapere con un segno tangibile, con un piccolo dono, un pacchetto o un semplice biglietto o messaggio. A N.O.I. fa piacere, molto piacere essere ricordati da persone che frequentano lo studio e che vedono nello studio persone che vogliono fare gli auguri per delle buone feste e per un sereno inizio di anno.

Da sempre accogliamo le persone. Da quasi 30 anni questa è la nostra missione accogliere le persone prima e il loro bisogno poi. A Natale questo fatto risulta un po’ più evidente e non può che farci piacere.

Se poi usciamo dal clima prettamente natalizio abbiamo anche la possibilità in questo periodo di programmare, di fermarci a pensare cosa vorremmo affrontare il prossimo anno, immaginarci un po’ di futuro. Lo facciamo sempre insieme, cominciamo a novembre con la Convention dello studio in cui scriviamo tutto il piano di quello che faremo nel prossimo anno e poi continuiamo incessantemente a cercare di andare avanti, di migliorare per dare sempre più risposte ai problemi dei nostri pazienti. Certo lo facciamo sempre. Lo faremmo comunque ma la possibilità di avere una data in cui, per convenzione, si cambia, la possibilità di sapere che tutti si aspettano qualcosa di nuovo nel prossimo anno ci permette di dare più forza ed energia alle nostre idee e ai nostri propositi.

E così l’anno prossimo ci aspetta ancora più tecnologia per curare al meglio le persone risparmiando tempo e fatica, ci aspettano nuovi modi per interagire con i nostri pazienti a partire dalla prima visita che potrà essere prenotata direttamente on line e dall’utilizzo di immagini digitali che ci permetteranno di spiegare ancora meglio i progetti per la salute delle persone. Ci aspetta una nuova incredibile avventura nel mondo della sostenibilità; dopo avere ottenuto la certificazione ufficiale di impresa eco-sostenibile avvieremo tutta una serie di progetti che ci porterà ad esser il primo e unico studio in Italia a impatto ambientale zero. Questo per la prima volta permetterà ai pazienti di curare la propria salute e nello stesso tempo dare una mano alla protezione e alla salvaguardia dell’ambiente. Incredibile vero? Ma per lo studio Rossini Odontoiatri è già una realtà che diventerà ancora più grande nel 2024.

Insomma, un altro anno tutto da scoprire insieme.

In questo periodo di festa, vogliamo esprime il più sincero ringraziamento per aver scelto il nostro studio dentistico per la cura della vostra salute. È stato come sempre un privilegio avervi come pazienti e assistervi con tutta la professionalità, competenza e cordialità di cui siamo capaci.

Vi auguriamo di trascorrere un buon Natale, in armonia e in salute con i vostri cari, e di iniziare il nuovo anno con speranza, fiducia e ottimismo. Vi aspetto presto presso il nostro studio, dove troverete sempre una risposta e un sorriso per tutti.

C'è un commento su “UN ALTRO ANNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *