Compleanni in Studio

compleanni in studio - il blog del dottormic -

Ieri in studio c’è stato l’ennesimo compleanno. Lo so per via di due grossi vassoi di cornetti alla marmellata, alla crema e al cioccolato messi li come se nulla fosse.
Altre volte ho detto che a N.O.I. piace festeggiare. Sembra banale e anche un po’ frivolo o poco serio ma non è così. Festeggiamo perché ce lo meritiamo. E non solo noi ce lo meritiamo ma tutti se lo meritano.

Bisogna imparare a festeggiare per ricordarsi o meglio per ricordare al nostro cervello che c’è sempre un premio quando si dà il meglio di sé. Sono sicuro che tutte le persone in studio danno il meglio tutti i giorni. Questo non significa non sbagliare, non significa essere i più bravi ma significa impegnarsi per dare il meglio per raggiungere un obbiettivo oggi e immediatamente pensare al meglio che potremo fare domani.

Quando hai fatto del tuo meglio ti resta una sola cosa da fare…festeggiare.
Ci piace ricordare e festeggiare i compleanni perché è un modo per dichiarare che possiamo sempre meritarci un momento di gioia non scontato. È un momento per fermarsi e riconoscere che c’è una persona accanto a noi, al lavoro tutti i giorni, che condivide il nostro spazio, il nostro tempo e molto spesso il nostro sogno.

L’unico vero problema è che, a volte, mi dimentico di qualche ricorrenza ma poco male, c’è sempre tempo per riconoscere i propri errori e porvi rimedio…con un’altra festa!

C'è un commento su “Compleanni in Studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.