Gennaio 2018. Ecco i buoni propositi.

Gennaio 2018. Ecco i buoni propositi - il blog del dottormic -

La nostra Mission rimane sempre chiara e ben impressa nelle nostre menti così da guidare tutte le decisioni all’interno dello studio: N.O.I. ci occupiamo di persone sane, per non farle ammalare. Se le persone che vengono da noi sono ammalate, ci preoccupiamo di farle tornare in buono stato di salute e, in seguito, di aiutarle il più possibile affinché rimangano sane.

Quest’anno saremo ancora più inflessibili su questo tema. Se una persona pensa di aspettare di avere un problema per venire in studio senza fare nulla per evitare di ammalarsi, allora non potrà essere nostro paziente in futuro. Perché ci crediamo veramente in quello che diciamo e vogliamo che anche le persone che vengono da noi ci credano.

Si può e si deve lavorare per rimanere sani.

La prevenzione e il mantenimento dello stato di salute sono una terapia, anzi sono la prima terapia. Se non lavorassimo per quello allora saremmo solo una specie di supermercato di cure dentali. Vieni compri quello che ti serve in quel momento, magari compri anche qualcosa che non ti serve, paghi il meno possibile e poi te ne vai aspettando la prossima volta in cui avrai male o fastidio o un altro disagio.

Mi spiace ma nel nostro studio non funziona così.

Noi siamo uno studio dentistico, un luogo dove le persone possono programmare la loro salute essendo informate su tutte le possibilità a loro disposizione, potendo contare non solo su tutte le tecnologie più moderne, su standard di qualità elevati e su materiali di massima qualità ma anche e soprattutto su persone (tutte le persone dello studio, segretarie, assistenti, collaboratori, titolari) che credono davvero nella relazione che cura, nella possibilità di creare un rapporto e una vera connessione con le persone alle quali, guarda caso, poi curiamo anche i denti…

C'è un commento su “Gennaio 2018. Ecco i buoni propositi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.