E cosi adesso mi tocca il Blog…
Un giorno in studio abbiamo deciso di cambiare modo di comunicare e, in una delle riunioni del nostro team, è saltata fuori la proposta di cominciare a utilizzare un blog come mezzo di comunicazione più adatto ai tempi e al genere di notizie e informazioni rivolte ai nostri pazienti. E così mi sono ritrovato blogger!
Leggo su internet che blog è l’abbreviazione di web-log che in italiano traduciamo “diario in rete”. Io un diario l’ho avuto da piccolo e ancora oggi scrivo alcune annotazioni e commenti che mi vengono in mente su una piccola agenda che porto quasi sempre con me. In effetti mai avrei pensato di poter cominciare a scrivere qualcosa sulla nostra attività in studio che non fosse esclusivamente per me o per i miei collaboratori, ma che potesse addirittura suscitare un interesse pubblico.
Volete davvero sapere cosa succede in studio?
Volete avere un’idea del “dietro le quinte” della nostra attività?
Siete interessati a conoscere come nascono le idee nel nostro team, come si formano le decisioni più importanti per la nostra attività e cosa c’è dietro al nostro modo di lavorare?
Bene…siete nel posto giusto!
Se diario deve essere, che diario sia.
Sul nostro blog ho deciso di mettere tutto, ma proprio TUTTO.
Novità, conferme, commenti, opinioni personali, dubbi, certezze, aspirazioni, regole e tanto altro…
Chi vi cura non è un dentista ma è una persona come voi, fatta di mille sfaccettature che a volte è utile conoscere se si vuole ottenere il massimo del risultato. Da sempre in studio crediamo che il dialogo e la comunicazione siano alla base del rapporto di fiducia utile alla salute dei pazienti. Il blog si presenta come strumento fondamentale per incrementare questo rapporto e non ce lo lasciamo scappare.
Grazie a tutti quelli che ci seguono da tempo e a quelli che decideranno di seguirci e, perché no, di animare con me la conversazione.
.si, vogliamo farci i fatti vostri!
Anche io vorrei sapere tutto della persona a cui sto affidando la mia salute…
I tempi cambiano!
Ricordo ancora la sensazione di “lontananza da me” provata alla mia prima esperienza dal dentista quando ero bambino.
Dunque bravi a voi per questa giusta simpatica e innovativa iniziativa.
Filippo