Leadership personale

Leadership Personale - il blog del dottormic -

Perché un corso di leadership personale nel nostro studio…\r\nSiamo capaci di gestire la nostra carriera, di gestire la famiglia, il lavoro, un’azienda, delle persone, i figli, le relazioni; siamo capaci di immaginare il nostro futuro e di faticare per provare a realizzarlo e potremmo anche pensare di cambiare molte cose attorno a N.O.I. mentre lo facciamo. Possiamo quindi essere dei leader, delle persone in grado di rischiare insieme ad altre persone per provare a realizzare qualcosa di grande la fuori.\r\n

Spesso tuttavia ci dimentichiamo del principale ostacolo che troviamo sul nostro cammino…noi stessi.

\r\n

Il mondo che ci circonda è complesso ma non sarà mai complesso come il mondo che sta dentro di N.O.I. Le emozioni infinite che proviamo, gli istinti, i pensieri, le intuizioni, le idee, le percezioni, i nostri desideri e le paure più nascoste, i rancori e i conflitti e tante, tante altre situazioni che popolano il mondo all’interno di noi stessi. Possiamo forzare queste esperienze con la volontà e usarla come un dittatore del nostro corpo, oppure possiamo ingannarci, oppure possiamo lasciarci guidare dalle sole emozioni in modo istintivo. Il rischio è quello di scoprire un incredibile disordine dentro di noi che ci distrae dalla possibilità di realizzarci veramente, di prendere il controllo del nostro corpo in maniera non violenta e consapevole, di sviluppare le nostre capacità essendo consapevoli e accettando serenamente i nostri limiti.

\r\n

Tutto questo potrebbe essere una nuova esperienza, un nuovo punto di partenza, un concreto obbiettivo ma soprattutto…Un Viaggio Straordinario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.