Perché un corso di leadership personale nel nostro studio…\r\nSiamo capaci di gestire la nostra carriera, di gestire la famiglia, il lavoro, un’azienda, delle persone, i figli, le relazioni; siamo capaci di immaginare il nostro futuro e di faticare per provare a realizzarlo e potremmo anche pensare di cambiare molte cose attorno a N.O.I. mentre lo facciamo. Possiamo quindi essere dei leader, delle persone in grado di rischiare insieme ad altre persone per provare a realizzare qualcosa di grande la fuori.\r\n
Spesso tuttavia ci dimentichiamo del principale ostacolo che troviamo sul nostro cammino…noi stessi.
\r\n
Il mondo che ci circonda è complesso ma non sarà mai complesso come il mondo che sta dentro di N.O.I. Le emozioni infinite che proviamo, gli istinti, i pensieri, le intuizioni, le idee, le percezioni, i nostri desideri e le paure più nascoste, i rancori e i conflitti e tante, tante altre situazioni che popolano il mondo all’interno di noi stessi. Possiamo forzare queste esperienze con la volontà e usarla come un dittatore del nostro corpo, oppure possiamo ingannarci, oppure possiamo lasciarci guidare dalle sole emozioni in modo istintivo. Il rischio è quello di scoprire un incredibile disordine dentro di noi che ci distrae dalla possibilità di realizzarci veramente, di prendere il controllo del nostro corpo in maniera non violenta e consapevole, di sviluppare le nostre capacità essendo consapevoli e accettando serenamente i nostri limiti.
\r\n
Tutto questo potrebbe essere una nuova esperienza, un nuovo punto di partenza, un concreto obbiettivo ma soprattutto…Un Viaggio Straordinario!