Abbiamo bisogno di (più) tempo

abbiamo bisogno di più tempo - il blog del dottormic -

Quello che manca veramente…il tempo.
Ogni epoca ha la sua scarsità e la sua crisi.

Qualche decennio fa, quelli meno giovani se lo ricorderanno, ci fu la crisi petrolifera che ci costrinse ad andare a piedi per qualche tempo, poi con il nuovo millennio emerse prepotentemente la crisi ambientale.
Recentemente è arrivata la crisi dei microchip e la conseguente scarsità.

Tutte situazioni che le persone subiscono in varia misura. Alcuni ne sono consapevoli altri meno. Tuttavia esiste una risorsa che tutti, assolutamente tutti, percepiscono come scarsa.
Il tempo.
Tutti abbiamo bisogno di più tempo perché ne sentiamo la mancanza. Di tempo non ce n’è mai abbastanza…

E allora N.O.I. lavoriamo sul tempo cerchiamo di ottimizzarlo, di risparmiarlo. Cerchiamo di fare meglio e fare presto. Oggi la tecnologia ci offre possibilità incredibili fino a pochi anni fa.
Sapete che possiamo fare un’analisi accurata di come funzionano i vostri muscoli in pochi minuti? (Teethan)
Possiamo eseguire un esame TAC 3D per valutare la forma e la consistenza dell’osso direttamente in studio per poter dare risposte più rapide e esaurienti.
Infine possiamo, con il nuovo sistema CEREC preparare e ricostruire un dente immediatamente, in una sola seduta, con una altissima qualità e risparmiando, in una volta, almeno tre sedute.

Come sempre la tecnologia ci aiuta a lavorare meglio e ad essere più rapidi nel venire incontro alle esigenze e alle richieste di tutti i pazienti. Un impegno che portiamo avanti da anni e che ci ha permesso di risparmiare tanto tempo e, come si fa con tutti i risparmi, noi lo abbiamo reinvestito per voi e con voi.

E adesso una domanda: avete usato con saggezza il tempo che vi abbiamo fatto risparmiare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.