E SE NON PARTECIPO AL BLACK FRIDAY?

Oggi, lavorando su uno dei computer dello studio nel reparto clinico, è comparsa una finestra che mi ricordava di comprare l’ultimo antivirus aggiornato. Fin qui tutto normale, il computer è collegato ad internet e le offerte fioccano, se non fosse per il fatto che la finestra in questione era nera e riportava la grafica e la dicitura del “famigerato” BLACK FRIDAY.

Domanda: ma cos’è il Black Friday? Sono i saldi che hanno cambiato nome? Mi regalano qualcosa? È una sorta di 3X2? Perché è da settimane che ci sono offerte con questo nome quando, in teoria, dovrebbe essere un solo giorno?

Ma soprattutto: se non partecipo al Black Friday commetto qualche ingiustizia o nefandezza? Si offende qualcuno?

A parte gli scherzi, con la salute non c’è nulla da scherzare. Non esistono offerte per le nostre cure. La salute non è mai IN offerta ma è UN’ offerta per migliorare la qualità della nostra vita. Sfruttate pure questa opportunità di sconto per cambiare televisore, telefonino o per rifarvi il guardaroba e quello che avete risparmiato investitelo in salute o meglio in un progetto di salute serio per la vostra bocca partendo da una valutazione meticolosa della situazione iniziale e scrivendo un programma aderente alle vostre aspettative, ai bisogni e alle possibilità.

E se proprio ci tenete sappiate che venerdì 29 novembre 2019 lo Studio Rossini Odontoiatri, in occasione del Black Friday offrirà a tutti i pazienti la possibilità di togliere, senza anestesia, uno o più denti, anche sani non importa, dietro accettazione di piano di cura per inserire gli impianti…

Vi sembra serio? Sicuramente è un esempio esagerato ma non si sa mai dove ci potrebbe condurre questa abitudine a svendere tutto e a comprare cose che non abbiamo ancora capito se ci saranno utili o no.

Un’ultima cosa: se proprio non sapete tenere a freno la voglia di acquisto, provate a cercare un’offerta per lo spazzolino elettrico che rappresenta oggi un vero e proprio investimento per la vostra salute…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.