FINALMENTE È ARRIVATO

img canale wa - il blog del dottormic -

Abbiamo aperto il nuovo canale di comunicazione con lo studio.
Ecco il numero di Whatsapp: 335 7167064
È un numero importantissimo! Da segnare subito in agenda.

Lo utilizzeremo per comunicare con voi in modo rapido e sicuro e voi potrete utilizzarlo per lo stesso motivo.

  • Per ricevere comunicazioni dallo studio
  • Per chiedere e ottenere informazioni
  • Per disdette urgenti
  • Per avere tutte le informazioni su come pagare in modo facile e sicuro
  • Per risparmiare tempo
  • Per richiedere documenti utili

È un nuovo canale che apriamo per tutti i pazienti.

Una volta arrivato, il messaggio verrà letto e indirizzato alla persona che può darvi la risposta più utile e immediata.
Speriamo davvero di poter aumentare la nostra capacità di venire incontro alle vostre esigenze e dare risposte utili in un tempo sempre più breve.

Per ricevere comunicazioni dallo studio: abbiamo sempre più bisogno di comunicare con voi. Specialmente in questo momento dove le regole per l’accoglienza nello studio possono cambiare da un momento all’altro.

Per chiedere e ottenere informazioni: quando telefoni non sempre possiamo rispondere. Con un messaggio è più facile e si riceve subito una risposta utile.

Per disdette urgenti: può sempre capitare un imprevisto. Con un messaggio è più veloce farcelo sapere ed è molto più semplice per noi gestire la disdetta dell’appuntamento.

Per avere tutte le informazioni su come pagare in modo facile e sicuro: in questo periodo abbiamo deciso, per la sicurezza di tutti di ridurre al minimo la permanenza dei pazienti in segreteria. Per questo abbiamo adottato servizi sempre più semplici e veloci per poter pagare le prestazioni senza doversi nemmeno spostare da casa.

Per risparmiare tempo: ma quanto è facile scrivere un messaggio? Pensa a quanto tempo risparmi rispetto alla classica telefonata!

Per chiedere documenti utili: oggi siamo sempre più soggetti alla richiesta di documenti di ogni tipo: certificazioni, moduli per rimborso, prescrizioni mediche e tanti altri fogli che possiamo farvi avere in maniera semplice e rapida.

Ci sono 7 commenti su “FINALMENTE È ARRIVATO

  1. Laura il

    Io non butto niente di questo 2020, anche se ha porta via con sé persone care per sempre. Mi ha insegnato ad amare lì al momento senza rimandare l’ amore. Anche se mi ha tolto la libertà, mi ha insegnato ad apprezzarla lì in quell’istante. Anche se mi ha tenuta lontana dagli amici, mi ha insegnato a godere di un abbraccio lì in quel mentre. Anche se mi ha tolto l’ aria, mi ha insegnato a respirare a pieni polmoni lì, dov’ero. Grazie 2020, mi hai preparato le basi per essere più forte e vivere al meglio gli anni che verranno. Laura.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.