QUANTO NUOVO IN ARRIVO

2020 quanto nuovo - il blog del dottormic -

Un anno è finito…cominciano i progetti per il prossimo.

Sono certo che molti di voi avranno notato la divisione che si trova sulla prima pagina del nostro sito www.rossiniodontoiatri.it dove è ben visibile la distinzione tra cosa lo studio può fare per i pazienti da 0-15 anni, per i pazienti adulti e per quelli non più giovani ma che non vogliono trascurare la loro salute anche della bocca.

Vi racconto queste cose perché l’anno prossimo ci sarà una grossa novità!

Lo studio si dividerà in due per poter servire ancora meglio i pazienti più piccoli e adolescenti con uno spazio interamente dedicato a loro. Un progetto importante che, siamo sicuri, trasformerà in modo ancora più moderno e utile lo studio, rispettando le esigenze dei pazienti e dando la possibilità di progettare la cura della propria salute in modo completo.

E poi arriveranno dei nuovi dentisti, giovani e preparati, con tanta voglia di diventare protagonisti della salute di 1 Sorriso X Tutti

E ancora nuove iniziative e progetti per rendere la cura della bocca sempre meno scontata e per darle tutta l’importanza che si merita.

E poi ancora tanta tecnologia in arrivo, un nuovo scanner 3D e la possibilità di presentare i progetti ai pazienti utilizzando tecnologie incredibili per fare vedere prima, quello che faremo dopo in modo da aumentare la consapevolezza nella scelta della terapia più utile.

Insomma davvero tante cose per un 2020 che, di fatto, sembra già iniziato…Ma non corriamo troppo! Dobbiamo ancora terminare questo anno cercando di farlo nel migliore dei modi…

Alla prossima per gli auguri.

Ci sono 4 commenti su “QUANTO NUOVO IN ARRIVO

  1. Vincenzo Paura il

    Siete sicuramenti i numero 1 nel vostro campo
    Noi ci troviamo benissimo, la vostra preparazione e il vostro lato umano sono ineguagliabili

    Rispondi
    • Studio Rossini il

      Grazie Vincenzo!
      Siamo davvero felici di sapere che riusciamo ad arrivare ai nostri pazienti sia sul lato professionale sia su quello umano!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.