ROSSINI ODONTOIATRI CUP 2022

rossini odontoriatri golf cup - il blog del dottormic -

Ogni anno rinnoviamo l’impegno all’organizzazione e alla sponsorizzazione di una nuova edizione della nostra gara di golf.

Un impegno che nel tempo è diventato l’evento più longevo della storia dello studio Rossini. Una storia che ha legato il nostro studio a un’altra regione, il Trentino, e ad un luogo in particolare, la Val Rendena. Nel tempo sono nate storie, piccole tradizioni, relazioni, amicizie. Abbiamo condiviso i nostri valori e la nostra storia con persone lontane fisicamente da N.O.I. ma che hanno saputo avvicinare i loro obiettivi di salute al punto da dimostrare che, quando c’è la volontà, è possibile creare le condizioni per occuparsi della salute di persone che stanno anche a centinaia di chilometri di distanza.

Una scommessa che lo studio ha vinto tanti anni fa e che oggi è diventato una realtà imprescindibile.

Ecco perché, dopo tanti anni, è ancora possibile e utile organizzare una gara di golf in un’altra regione; per confermare e mantenere vivo il significato della condivisione di intenti e il potere delle parole che avvicinano e realizzano obiettivi sulla carta impossibili.
Succede infatti che curiamo meglio persone che stanno a centinaia di chilometri di distanza e che si impegnano in maniera responsabile a programmare la loro salute, rispetto a pazienti che distano pochi chilometri e che a volte danno per scontato il fatto che, prima o poi, andranno dal dentista.

Ogni anno, quindi, da tanto tempo andiamo in Trentino. Alcuni di noi giocano a golf insieme ad avversari sul campo, amici, conoscenti e perfetti sconosciuti. Ogni anno c’è la premiazione e il piccolo discorso che la accompagna per ribadire una volta di più l’importanza della cura della salute della bocca. Tante persone hanno deciso di seguirci e N.O.I., per loro, lo facciamo e lo rifacciamo, almeno fino a quando crederemo che tutto questo sarà utile per noi e per i nostri pazienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.