L’articolo della Vigilia

larticolo della vigilia - il blog del dottormic-

Cosa scrivere nel post alla vigilia del Natale? Gli auguri sono scontati.

Si augura ogni bene alle persone che ci sono vicine e, visto che è Natale, si augurano un sacco di cose buone anche alle persone che ci sono meno vicine…perché si dice che a Natale siamo tutti più buoni!

Lo Studio Rossini Odontoiatri non si tira mai indietro e cerca di comunicare anche in questo periodo la filosofia di 1 Sorriso X Tutti.
Nella vita ci sono alti e bassi, accadono cose belle e cose brutte, incontriamo persone che ci vogliono bene e chi ce ne vuole di meno, ricambiamo, ci arrabbiamo, gioiamo dei successi e ci rialziamo sempre una volta in più di quelle in cui siamo caduti.

Cerchiamo di realizzare Natale ogni giorno creando una piccola rinascita ogni volta che affrontiamo una nuova giornata e tutte le sfide che si porta appresso. Ovviamente non ci riusciamo sempre o meglio, non ci riusciamo spesso come quanto vorremmo.
Ma niente ci ferma dal provarci e dal riprovarci nella convinzione che il diritto alla felicità per ognuno non dipenda da dove siamo nati, da come siamo nati o dal luogo ma dipenda da null’altro che dal fatto di essere delle persone.

Auguri e Buon Natale a tutti!

C'è un commento su “L’articolo della Vigilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.