N.O.I. i denti li curiamo per caso

noi i denti li curiamo per caso- il blog del dottormic -

Cosa direste se vi dicessi che N.O.I. i denti li curiamo per caso?

Certo forse la domanda è posta male. Meglio chiarire. In studio pensiamo che siano molto importanti le relazioni. Non sto parlando solo del fatto che le nostre segretarie devono sorridere sempre ed essere il più possibile gentili e cordiali. Pensiamo infatti che sia importante la conoscenza reciproca. Vogliamo che voi sappiate cosa pensiamo e vogliamo sapere cosa pensate voi.

Ci importa molto il vostro parere così come pensiamo che per voi sia importante sapere come possiamo esservi utili, come ci comportiamo in tutte le situazioni, quali sono le cose che riteniamo importanti per la salute e soprattutto con quale spirito e perché facciamo quello che facciamo.

Per noi è davvero importante l’aspetto delle relazioni sia perché ci teniamo molto, sia perché è stato provato scientificamente che una buona relazione tra medico e paziente migliora i risultati della cura e diminuisce la necessità dell’uso di farmaci.

Purtroppo per coltivare e mantenere delle buone relazioni serve impegno e soprattutto serve molto tempo e, si sa, di tempo ce n’è sempre poco.

È per questo che scrivo il blog e tengo un programma radio, è per questo che abbiamo un sito Internet pieno di informazioni utili, è per questo che tutto lo studio è impegnato nell’aggiornamento della nostra pagina di facebook.

Cerchiamo di rimanere in contatto con voi prima, durante e dopo le cure. Vogliamo essere i maggiori esperti nelle relazioni con voi.
Detto questo, se poi avete anche mal di denti, non vi preoccupate possiamo risolvere anche quello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.