NON SCHERZIAMO! PARTE 2

noi non scherziamo parte2-il blog del dottormic-

Dal precedente articolo:“Oggi, una legge che riteniamo non coerente se non assolutamente non corretta, permette ai nostri pazienti grazie a convenzioni stipulate principalmente sul luogo di lavoro, di accedere a cure a bassissimo prezzo presso strutture convenzionate. Vi dico subito che N.O.I. non siamo quel tipo di studi.”

Sappiamo lo sforzo di tempo e tecnologico che occorre per fornire una prestazione come l’igiene orale che sembra solo una semplice pulizia ma che, in realtà, è un momento importantissimo per la salute dove vengono messe le basi per poter mantenere a lungo lo stato di benessere generale. Questo tipo di prestazione NON può essere fornito ad un prezzo che io posso solo definire ridicolo.

Possiamo risparmiare rinunciando a qualcosa ogni tanto, possiamo evitare gli sprechi e fare economia in svariati modi ma non possiamo farlo a scapito della salute nostra e dei nostri cari. Utilizzo questo primo articolo dell’anno per chiarire la mia posizione su questo genere di prestazioni e di guerra del prezzo che non farà altro che rovinare la qualità generale delle prestazioni verso i nostri pazienti.
Dopo 20 anni di sforzi e sacrifici per cercare di offrire sempre il meglio non accetto che il lavoro fatto sia mercificato e sminuito e mortificato con un colpo di spugna deciso a tavolino da chi fa leggi che non tengono conto della qualità della salute delle persone.

Il mio obiettivo di quest’anno sarà proprio quello di far capire ai miei pazienti storici, e a chi vorrà frequentare lo studio in futuro, l’importanza di un modo di curare serio e competente utilizzando mezzi all’avanguardia e formazione continua di dentisti ed igienisti in grado di erogare il massimo del servizio possibile.

La parola d’ordine di quest’anno sarà: NON scherziamo! Perché la salute è importante, la salute è qualità di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.