UNA RESPONSABILITÀ IN PIÙ

responsabilità in più - il blog del dottormic -

Molti di voi in questo periodo hanno dovuto saltare la seduta di igiene. Bloccati in casa per mesi e con lo studio chiuso per le prestazioni ordinarie è stato impossibile accedere alle normali sedute di pulizia, anche quelle programmate da tempo.
Adesso una cosa è fondamentale: ricominciare.

Dobbiamo riprendere e dobbiamo farlo al più presto senza pensare di avere semplicemente “saltato un giro”. Molti pazienti infatti stanno seguendo un programma ben definito e stabilito insieme al loro igienista e la cadenza degli appuntamenti ha un ruolo fondamentale nella riuscita di questo programma che ha come scopo quello di non fare ammalare.

Ci sono denti, vecchi e nuovi lavori, impianti, gengive e tante altre cose che hanno bisogno di un controllo costante per non rischiare di trovarsi davanti a brutte sorprese. Quindi bisogna riprogrammare le sedute e non saltarle a piè pari il turno.

N.O.I. stiamo cercando di riorganizzare il tempo della nostra agenda, soprattutto quella di igiene e delle urgenze per venire incontro alle esigenze di tutti.
I posti sono sempre quelli e gli orari purtroppo non sono infiniti ma siamo fermamente convinti che dobbiamo mettercela tutta per non perdere tutto quello che abbiamo costruito insieme ai nostri pazienti.

Abbiamo sempre creduto che la salute fosse un bene da tutelare e che la migliore cura fosse la prevenzione. Noi siamo qui e vi aspettiamo. Ci vuole un po’ di pazienza e di impegno da parte vostra e tanta responsabilità, entusiasmo e impegno da parte nostra.
Solo insieme ce la faremo. Buona salute a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.